03 dicembre 2021

SINGOLI DEL MESE DI NOVEMBRE 2021: Hazel English, Snow Coats, The Blue Herons, Kindsight, Career Woman, Reveloe, fine., Why Bonnie, Momma

La sezione di novembre vede sul podio Hazel English che, udite udite, dopo l'affascinante parentesi pop patinata dell'anno scorso (non apprezzata da tutti in verità), con Nine Stories torna allo stile etereo che ci ha fatto innamorare di lei. Magia pura: Hazel è la regina del dream pop e non si discute!

Menzione d'onore per i nostri olandesi preferiti Snow Coats: Anyway è un altro gioiellino superpop nel loro stile luminoso e spigliato. 

Tra i nostri favoriti, come non citare The Blue Herons di Andy Jossi e Gretchen DeVault: Take Them Back  è un altro piccolo prodigio jangly. 

Se parliamo di perfect pop songs, anche i danesi Kindsight sanno il fatto loro e Don't You Grow Up sembra uscita dal primo disco dei Cardigans. 

La nostra Melody Caudill, in arte Career Woman, accende l'elettricità nel suo n uovo pezzo Not A Betty

Da tenere d'occhio anche la scozzese Kim Grant, che si fa chiamare Reveloe: che gran pezzo è Catkins!

Una nuova canzone emozionante e adrenalinica anche per i fine.

Galveston è un poderoso salto stilistico in avanti per i Why Bonnie di Blair Howerton. Stessa cosa si può dire per l'indie inquieto e vicino al math rock dei californiani Momma.

 

 







Nessun commento: